Maria Canepa

“Lo yoga e’ un percorso che ho intrapreso grazie alla passione di Federica. Mi guida con affetto e competenza in questo bellissimo viaggio.”

Lauren Thompson

“I have had the opportunity to practice with Federica via Zoom during this time whilst still living in London. Even though we are not in the same physical location, she is always able to create a friendly and calm space for the class. Federica is very knowledgeable on asana and pranayama and shares this knowledge in her clear and detailed teaching style, offering modifications and options where needed to create an accessible practice for all. I always look forward to joining her class!”

Elisa Floris

Attraverso la passione di Federica per lo Yoga, ho sperimentato un mondo dove puoi lasciarti andare, conoscere meglio te stesso, e dove ad ogni ritorno, c’e’ sempre il suo sorriso ad aspettarti.

Alessia Gaudenzi

“Maestra molto preparata e sempre in aggiornamento! Riesce a portarti con gentilezza a completare tutte le posizioni yoga insegnandoti a sentire il tuo corpo e a seguirlo con i suoi tempi, senza forzare. Lezioni immersive sia dal vivo che online che donano un profondo senso di relax, anche dopo quelle più toste. L’effetto di un bagno caldo con i benefici dello yoga.”

Monica Lavelli

“Ho imparato tanto da te Fede. Eri la mia teacher ancora prima di diventare teacher.”

Elisabetta Vernetti

“Federica e’ una persona speciale. l’ho conosciuta attraverso un’amica molto cara ad entrambe e forse questo ci ha messo da subito “in connessione”. Come il primo giorno, continua a colpirmi la pace che trasmette la sua persona, il suo spazio, la sua pratica. Percepisco in lei un equilibrio chiaro, fatto di profondità e grande tenacia, un cammino in corso, sul tappetino e fuori…Sono un’allieva ancora alle prime armi, ma le classi online mi hanno aiutata a trovare una regolarità nella pratica e mi hanno fatto scoprire la respirazione, che e’ diventata essenziale per me. Insomma, sento di essermi messa anch’io in qualche modo in cammino…Grazie Fede! “

Barbara Pisano

“Praticare yoga con Federica e’ ritrovare se stessi respiro dopo respiro”

Cristina Turco

“Pratico yoga perche’ mi fa bene, pratico con Federica perche’ e’ brava e mi fa stare bene. Pratico con Federica nelle sue classi sia in streeming che in presenza, perche’ ci fa stare bene insieme!!! “

Marina Pugliese

“Le lezioni di Federica sono molto stimolanti, lei ti mostra come fare, ti incoraggia e ti guarda con attenzione e ti corregge la postura quando necessario. Certo richiedono impegno: ognuno secondo le proprie possibilità, ma lei quando può ti alza l’asticella😉 “

Barbara Santangelo

“Federica è una maestra meravigliosa. E’ professionale, molto preparata e le sue lezioni sono sempre equilibrate. Seguo le sue lezioni sia online che in presenza e ogni volta ne ricavo benefici sia fisici che mentali. Federica mi sa guidare, consigliare e supportare in ogni momento sul mat…e anche nella vita di tutti i giorni. Maestra ed amica davvero speciale! Grazie di tutto😘😘😘 “

Paola Bertolotto

Federica e’ una persona speciale, seria, veramente preparata, ma anche estremamente dolce ed empatica. Ho iniziato a seguire le sue classi online durante il lockdown, quell’appuntamento giornaliero e’ stato davvero terapeutico in un periodo difficile. Le classi di Federica sono adatte a tutti, ognuno fa quello che si sente, l’importante e’ provare senza arrendersi e continuare “respiro dopo respiro affinché si possa attivare una trasformazione”: io ci sto lavorando e ci credo.

Stefania Moncini

Federica e’ una persona speciale, seria, veramente preparata. Ho iniziato a frequentare le sue lezioni di yoga on line durante il lockdown e non avrei mai pensato che sarebbero diventate per me un punto di riferimento. Federica ha saputo creare, pur nella distanza fisica, un vero “gruppo” con un senso di appartenenza e un desiderio comune: entrare in contatto profondo con se stessi. Mi piace molto il modo con cui insegna, xché unisce una pratica piuttosto attiva e dinamica ad una concentrazione calma e consapevole sul respiro e sul proprio corpo. Sono diventata una sua allieva anche in presenza in palestra!!!

Gisella Badino

Federica ama lo yoga: lo sta sviscerando, scandagliando. Non trascura nulla, ogni declinazione diventa elemento di raggiungimento sia esso culturale, fisico, mentale, salutistico. questo suo percorso riesce a condividerlo con tutti i partecipanti delle sue lezioni. Coinvolgente all’inverosimile. Sempre più brava in una ricerca senza fine.”


Anche il tuo feedback é gradito